venerdì 13 gennaio 2012

Elisa

                       Our firts work togheter!


Un panorama mozzafiato, una giornata piacevolmente soleggiata e un outfit dall’aria bon ton sono stati gli elementi essenziali per il nostro primo shooting. 
Mentre Alessandra era presa a immortalare ogni dettaglio io controllavo che ogni cosa fosse al posto giusto,  meno che l’antiestetico elastico per capelli al polso di Elisa, la nostra modella, che in quattro e quattrotto le abbiamo sfilato via!
Per lei, abbiamo scelto un look sensuale ma allo stesso tempo raffinato, adatto a un aperitivo con le amiche o ad una passeggiata in centro. 






Gli shorts a vita alta, capo cult di questa stagione ben si abbinano con la camicetta dal tessuto lucente e semi trasparente ( entrambi H&M), che suggeriamo di indossare con biancheria color carne e non nera o bianca o peggio ancora colorata, com’ è successo a noi! Sarebbe tutto troppo piatto senza imprevisti…e poi, per tutto il resto c’è Photoshop! 










Ma a fare la differenza sono gli accessori. Anche un outfit piuttosto monotono con l’aggiunta dei giusti dettagli potrebbe assumere tutto un altro sapore. 

Il decolleté in vernice bordeaux con il cinturino sul davanti (GUESS, modello Lunima) con le parigine a costine( Calzedonia), la sottile cintura in pelle che sottolinea la vita (H&M), le perle e la ciliegina sulla torta, l’intramontabile Chanel 2.55, donano un allure glam chic alla silhouette. 




Infine, vi proponiamo in alternativa alle parigine un collant in pizzo sulle tonalità del beige e come soprabito a completare il look un trench, meglio se lungo sin sopra il ginocchio oppure per le giornate più frescoline una giacca in pelliccia. Che ne pensate di questo outfit?  I.





Photos: Alessandra Primo
Model: Elisa Lattanzi

Styling: Iglia Lofù
Bag: Chanel 2.55
Shoes: Decolleté Guess
Shirt & Short by H&M
Knee socks: Calzedonia

Nessun commento:

Posta un commento